Librangolo va in vacanza e augura una buona estate e buone vanze 2023 ai suoi lettori! Ritorneremo il 4  Settembre

Cari amici di Librangolo, eccoci giunti ad un nuovo “arrivederci” che, come chi ci segue fedelmente sa, mette il nostro lavoro di letture, recensioni, ecc. periodicamente in stand by e, nonostante la stagione estiva sia arrivata più in sordina rispetto alla precedente, è indiscutibilmente tempo di far riposare mente e corpo!

Prima però, è un piacere e un dovere, dire ancora una volta grazie a quanti ci hanno seguito in questi primi 2 anni di attività del nostro sito che hanno permesso di far salire le nostre visualizzazioni a quota 17.600 e partecipato ai contenuti con i vostri preziosi interventi che, insieme alle nostre risposte, ci hanno portato ad ottenere circa 900 commenti. Contenuti, che proveremo qui a sintetizzare con il totale di quanto siamo riusciti a proporvi:

Un impegno il nostro che abbiamo cercato di mantenere invariato quanto a passione e serietà, nei 175 articoli finora pubblicati, ma che per proseguire con la stessa freschezza e qualità a cui vi abbiamo (a detta vostra!) abituati, necessita di un breve stacco che permetta anche a noi di ricaricare le pile. Per qualche tempo non troverete quindi nuovi contenuti sul sito, in attesa di ritrovarci lunedì 4 settembre quando torneremo con nuovi libri da leggere e nuove storie da raccontare

buone-vacanze-2023

Speriamo che le prossime settimane di questa sempre attesa ma anche sofferta stagione, possano rivelarsi anche per voi piene di tutto ciò che vi rigenera davvero!

Oltre a questo, vi auguriamo splendide letture, grazie come sempre anche ai nostri recenti 10 consigli sui libri da portare con voi quest’estate o sul più gettonato comodino, ricordando che il valore della lettura non risiede nel numero di libri che riusciamo a leggere, ma nell’esperienza stessa, nelle idee che ci stimolano, nelle emozioni che proviamo e nelle nuove prospettive che riceviamo e che servirà ad accorciare il tempo che ci separa dal nostro prossimo appuntamento, che ci vedrà tutti (si spera) più in forma che mai!

Non rimpiangeteci troppo e da parte di Librangolo, buona estate 2023 e buone vacanze a tutti!!!

Lascia un commento

4 Commenti

  1. Antonella Valentini

    Aspettiamo le ferie tutto l’anno e finalmente arrivano per tutti. Ho sempre preferito periodi non estivi per viaggiare, quest’anno starò a casa, sotto l’ombra del grande noce mi farò accompagnare da qualche bella lettura scelta tra i vostri suggerimenti.
    Sono felice per il vostro meritato successo, I numeri parlano chiaro. Un grazie e a risentirci a settembre.

    Rispondi
    • Manu Luna

      Che immagine meravigliosa, cara Antonella, quella di te sotto l’albero con in mano qualche bel libro, che potrebbe essere stato scelto tra i nostri consigli! Buone ferie e buon relax anche a te, a presto!

      Rispondi
  2. Peppe

    Anche se ormai le stagioni sono divenute bizzarre, non rispettando più i loro periodi di collocamento nell’arco temporale, anche il 2023 è arrivato al giro di boa, che generalmente corrisponde con la bella stagione, l’estate, ormai inoltrata.
    Tempo quindi di godere di un pò di riposo dopo mesi di duro lavoro anche per chi come te, Manu, lo fa a volte senza pochi sacrifici per star dietro a tutto ma anche con grande passione a riconoscimento della quale abbiamo questo articolo di ringraziamento, invito e di augurio che normalmente altri avrebbero espresso sul finale del loro ultimo àrticolo.
    Goditi quindi il meritato riposo e ci rivediamo a settembre per le novità, buona Estate estesa anche a tutti/e coloro che ti seguono.

    Rispondi
    • Manu Luna

      Ti confermi uno dei nostri lettori, apprezzatori e commentatori più puntuali della storia dei blog! Grazie di cuore Peppe, auguro una estate favolosa e di meritato riposo anche a te! A prestissimo!

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Gravatar per i suoi commenti. Se vuoi che il tuo commento sia associato ad un avatar o immagine a tua scelta, commetti la tua mail ad un profilo Gravatar. Altrimenti commenta normalmente ed in quel caso verrà usato un avatar standard scelto da Gravatar.