Librangolo va in vacanza e augura una buona estate 2022 ai suoi lettori, ma non temete: torneremo a Settembre con nuovi libri da leggere, nuove serie tv da scoprire e nuove storie da raccontare!!!

Si fermano le scuole, si ferma il campionato di calcio, si fermano i programmi tv e si ferma anche Librangolo! Ma ogni pausa, ha una sua ripresa si sa, per cui appuntamento a presto…

Cari amici di Librangolo, come avrete forse capito da alcune nostre rubriche già arrivate ai saluti e come si può peraltro intuire dall’immagine di copertina scelta per questo articolo, il mood estivo serpeggia (in verità ormai già da qualche tempo) anche dentro di noi: è arrivato dunque il momento di una breve vacanza.

Grazie intanto a quanti ci hanno seguito in questi primi 11 mesi di attività del nostro sito, e che hanno scelto di premiarci con più di 10.000 visualizzazioni  e  500 commenti. Avremmo in verità voluto salutarvi con un articolo di festeggiamenti per il nostro primo anno, ma avendo disgraziatamente scelto di andare online in un periodo in cui i blog non li legge quasi nessuno (primo articolo di Librangolo pubblicato il 14 agosto 2021) e che neanche avrebbe avuto molto senso celebrare il primo compleanno dopo quella data, provereremo qui (come avevamo già fatto per il nostro articolo di fine anno), a sintetizzare brevemente quanto in questi mesi siamo riusciti a proporvi:

Un impegno il nostro che abbiamo cercato di trasmettere in ognuno dei 116 articoli finora pubblicati, ma che per proseguire con la stessa passione ed energia di sempre, necessita di un breve stacco che permetta anche a noi di ricaricare le pile. Per qualche tempo non troverete quindi nuovi contenuti sul sito, in attesa di ritrovarci lunedì 5 settembre quando torneremo con nuovi libri da leggere e nuove storie da raccontare

buone-vacanze-estate-2022-librangolo

Speriamo che le prossime settimane di questa bella ma a volte anche sofferta stagione, possano rivelarsi anche per voi piene di svago, gioco, spensieratezza e di tutto ciò che contribuisce al vostro relax.

Oltre a questo, vi auguriamo splendide letture, perché no, grazie anche ai nostri recenti consigli sui 10 libri da mettere in valigia quest’estate, che vi permettano di ricaricare la mente, il corpo e il cuore per poi tornare, oltre alle cose che più amate, anche qui da noi con l’immutata voglia di leggerci in tutto ciò che non vediamo l’ora di proporvi per continuare a tenervi compagnia!

Fate i bravi ma… non troppo e, da parte di Librangolo, buona estate 2022 e buone vacanze a tutti!!!

Lascia un commento

4 Commenti

  1. Peppe

    Ciao Manu, quasi un anno di librangolo, ed annesse rubriche, e diciamo pure che i numeri espressi non sono di poco conto, frutto di un buon lavoro fatto con tanta passione, vivissimi complimenti…
    Tempo di meritato riposo, per ricaricare le pile ma sono sicuro che per Settembre ne rivedremo di belle, nell’attesa auguro a te, le tue collaboratrici ed i tuoi collaboratori, di trascorrere i prossimi giorni d’estate in piena felicità e spensieratezza, buone vacanze…

    Rispondi
    • Manu Luna

      Grazie mille a te Peppe, per il seguito, i tuoi puntuali ed esaustivi commenti ed i complimenti che non hai mai tardato a farci arrivare! Spero di ritrovarti presto, e a nome mio e dei miei collaboratori, auguro anche a te buon riposo e buona estate!

      Rispondi
  2. Mattia

    Ciao Manu, i miei più sinceri complimenti per i numeri raggiunti e buone vacanze! Non vedo l’ora di ritrovarci a settembre! L’8 faccio il compleanno, chissà che non uscirà fuori un bel regalo😜

    Rispondi
    • Manu Luna

      Grazie mille per i complimenti Mattia e per il tuo fedele seguito! A prestissimo e buone vacanze anche a te! Per il tuo compleanno, chissà…! Stay tuned

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Gravatar per i suoi commenti. Se vuoi che il tuo commento sia associato ad un avatar o immagine a tua scelta, commetti la tua mail ad un profilo Gravatar. Altrimenti commenta normalmente ed in quel caso verrà usato un avatar standard scelto da Gravatar.